Implantologia a carico immediato Monte San Pietro

implantologia a carico immediato Monte San PietroDi cosa si tratta?

Per implantologia a carico immediato Monte San Pietro ci si riferisce ad una pratica clinica impianto-protesica ben conosciuta ed affermata da anni. E’ un procedimento che non molti studi dentistici eseguono in quanto richiede una grande esperienza ed una consolidata professionalità del dentista che opera.

Pertanto l’esecuzione di questa pratica consente il posizionamento di impianti ed allo stesso tempo di effettuare una corretta riabilitazione protesica. Il carico immediato può essere effettuato su un singolo dente, come pure può riguardare una intera arcata dentale.

L’implantologia a carico immediato Monte San Pietro su arcata

Nel caso di intervento su una intera arcata dentale, si procede inizialmente all’innesto di 4 o 6 impianti. A distanza di 24 ore da tale attività, si conclude l’intervento andando ad avvitare il ponte fisso che nel frattempo è stato progettato e costruito in laboratorio, senza passare attraverso la fase di provvisori mobili..

I benefici dell’implantologia a carico immediato Monte San Pietro?

I benefici di tale intervento sono enormi. Il paziente può riprendere la sua vita e le sue relazioni sociali (sorridere, parlare, mangiare) mostrando ed usando il ponte appena inserito come fossero i suoi denti naturali.
Si può affermare che questa soluzione è la soluzione più rapida e definitiva per recuperare il proprio sorriso.

A chi è rivolta l’implantologia a carico immediato Monte San Pietro?

Essendo una procedura definitiva e di immediata applicazione, questa pratica è rivolta certamente a persone dinamiche, in grande attività lavorativa, che devono recuperare il proprio aspetto in maniera estremamente veloce.
Non solo. Sono idonei anche i pazienti stanchi di protesi mobili instabili o esteticamente poco gradevoli. Questo perchè il carico immediato migliora decisamente la sua qualità di vita.

Di particolare pregio è il “ Columbus Protocol Bridge”, un protocollo implanto-protesico che è riconosciuto per la sua alta affidabilità. Basti pensare che vi sono, solo in Italia, più di 15 mila casi realizzati

Studio Placci esegue implantologia a carico immediato Monte San Pietro

Studio Placci a Bologna esegue questo tipo di implantologia a carico immediato da numerosi anni. In particolare, lo Studio segue il protocollo Columbus Protocol Bridge, sempre con successo.
Quindi se anche tu vuoi una dentatura definitiva, applicata in tempi rapidissimi, chiama con fiducia il numero 051 38 28 61 per prendere un appuntamento.
Studio Placci è lo studio dentistico specializzato anche in impianti a griglia e nell’applicazione di faccette dentali.